Company Assessment

cit.Albert Einstein

"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio ti devi muovere."

Che cosa permette di essere competitivi oggi?
Portiamo dei cambiamenti a valore in realtà aziendali che hanno la consapevolezza dell'importanza di un confronto con professionisti esterni. Tipicamente le fasi sono: ascolto attivo, condivisione di competenze/vision, pianificazione strategica, attuazione e coordinamento piano operativo, controllo della corretta implementazione e verifica dei risultati ottenuti e ottimizzazione delle performance. Affrontiamo queste fasi con la massima concretezza, dedizione e professionalità.
Cosa ti può far crescere rapidamente se non il confronto con degli esperti?

La continua ricerca del miglioramento su PROCESSI e STRATEGIE aziendali. Con la massima attenzione ed umiltà, ci sediamo accanto al nostro cliente e lo ascoltiamo cercando di fotografare quella che è la situazione attuale a livello di processi, sicurezza, organizzazione e risorse impiegate.
Una volta in possesso dello stato attuale della struttura, “AS IS”, andiamo a proporre le migliori strategie finalizzate a massimizzare i costi/benefici e ridurre i rischi, mantenendo il focus sull'obiettivo atteso "TO BE".

Cerchiamo di effettuare un upgrade del complesso sistema operativo aziendale. Per fare questo tipo di progetti a valore non ci limitiamo solo ad indicare la "corretta via", ma accompagniamo il cliente dalla fase di analisi, al project management, fino alle fasi operative. I nostri punti di riferimento sono la parte umana legata al cambiamento, la sicurezza, la bontà dell’operazione, la minimizzazione del rischio e il focus sulla prospettiva futura dell'azienda.
Amiamo prenderci la responsabilità per l'intero progetto individuato. Tuttavia, per varie esigenze e scelte strategiche, delle realtà aziendali con le quali collaboriamo, a volte siamo ingaggiati solo per una fase del progetto, dove il cliente non ha competenze approfondite o semplicemente preferisce delegare la specifica attività a specialisti esterni.

Il nostro obbiettivo finale è quello di far evolvere il vostro sistema operativo aziendale con cicli di CMA (Creazione-Misurazione-Apprendimento), misurandoci con indicatori TAV (Traducibili in azione-Accessibili-Verificabili). Siamo fortemente orientati al CIP (Continual Improvement 
Process)e ci proponiamo come acceleratori per migliorare e far migliorare: BE BETTER.

Proponiamo strategie per massimizzare i costi/benefici

Riduciamo i possibili rischi mantenendo il focus sugli obiettivi

Effettuiamo un upgrade del sistema operativo aziendale

AUDIO

Ascolta la descrizione del servizio di COMPANY ASSESSMENT

Vuoi avere maggiori informazioni sul nostro servizio di Company Assessment?

    Cliccando "INVIA" Accetti il trattamento dei tuoi dati personali secondo la Privacy Policy Bbetter